"C'è più semplicità e vita in una cellula staminale di quanta non immaginiamo"

Family Day: incontri dedicati alle cellule staminali cordone ombelicale. Aperti a tutti!

27-06-2013

Questo post é stato scritto da Luana Piroli

foto (4)

E’ vero che le cellule staminali cordonali si possono utilizzare in Italia? A cosa servono? Perché sono così importanti?

Domande che mi pongono i genitori quando si rivolgono a noi per la conservazione delle cellule staminali del loro bimbo.

Ciò che emerge chiaramente è la grande confusione dettata dalla scarsa informazione presente sul territorio.

Ecco che ho pensato di confrontarmi direttamente con le persone e chiarire con loro ogni dubbio.

I Family Day sono incontri di condivisione profonda: abbracciano la nascita di un bimbo e la scelta consapevole di conservare il suo patrimonio prezioso. La conservazione delle cellule staminali offre la certezza di avere a disposizione una riserva di salute inestimabile.

Partecipare agli incontri offre l’opportunità di aumentare le vostre conoscenze, di chiarire i vostri dubbi, di vedere da vicino il lavoro che svolgiamo nel rispetto degli standard Fact Netcord.

Potrete quindi visitare le nostre strutture, accompagnati dai biologi oppure da un video che vi mostra nel dettaglio tutto ciò che facciamo presso la nostra Biobanca.

Il successo di questi incontri è diventato virale, molti mi richiedono di raggiungerli ed ecco che ho deciso di aumentare il numero di giornate dedicate a voi. Ho portato il Family Day a Roma, Cesena, Brescia e Napoli. Il piacere di stare insieme a voi si associa alla consapevolezza di quanto sia necessario informare, chiarire, spiegare e fare educazione sanitaria.

Al termine dell’incontro regalo il kit della gravidanza contenente il libro “La gravidanza in pillole” – “Una storia lunga un cordone” e una copia del “Cartoon Stamina”.

Per saperne di più e prenotare il vostro Family Day.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>