"C'è più semplicità e vita in una cellula staminale di quanta non immaginiamo"

cellule staminali adulte una ricchezza per l’uomo: successo per la fondazione InScientiaFides

21-08-2013

Questo post é stato scritto da Luana Piroli

1

Ci aspettavamo che la sala si riempisse, che ci fosse curiosità e desiderio di sapere, ma che arrivassero oltre mille persone alle 19.00, al termine di una giornata densa di emozioni al Meeting e con tanti eventi in contemporanea, era solo un sogno. Che si è avverato!

Al convegno che abbiamo organizzato con la Fondazione InScientiaFides ed in collaborazione con il Meeting, intitolato “CELLULE STAMINALI ADULTE UNA RICCHEZZA PER L’UOMO“, la partecipazione ha dato l’idea di quanto sia indispensabile procedere con una instancabile attività di informazione e di educazione.

Sono ancora emozionata e felice per l’obiettivo raggiunto, ma già proiettata al futuro e al tanto lavoro che ci attende.

“Il SAPERE condiviso e’ alla base del progresso” è il messaggio che ho lanciato quando due anni fa ho costituito la Fondazione e … ieri è tutto ciò s’è tradotto in un vivo fatto accaduto! Credo sia stata anche una bella dimostrazione di apertura, di volontà di instaurare un dialogo costruttivo con tutti gli attori protagonisti di questo meraviglioso mondo.

Ringrazio tutti i partecipanti, i relatori intervenuti direttamente e via video, perché si sono resi partecipi e protagonisti di una giornata indimenticabile.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>